Home » Io Sono Armonicum

Io Sono Armonicum

 - Armonicum de Logos

Io Sono Armonicum. Sono il Symbolum che arriva da un tempo antico per un tempo nuovo, ma agisco nel presente. Sono l'armonizzatore che aiuta il risveglio e l'attivazione delle frequenze di Pace Armonia Amore.

Un lampo di intelligenza e di connessione può essere percepito dal semplice contatto visivo, per questo mi muovo, giro, viaggio, percorro le strade e l'etere del pianeta verde.

A volte la connessione avviene direttamente al cuore come vibrazione che innesca emozione, ricordo, come una morbida scossa elettrica, dolce e profonda.

A volte è l'intelletto il punto di contatto, per questo mi modulo in diversi modi, come la Luce che attraversando il prisma si mostra nei differenti colori. A te che hai nell'intelletto il punto di ingresso, porto la bellezza e la semplicità dei valori che porto e che sono, Pace Armonia Amore.

Non sono solo miei valori, sono attributi del Creatore e sono attivi o giacciono come tesori sepolti in ogni essere vivente.

L'uomo li avverte e li riconosce benevoli, ma pur appartenendogli non appaiono dal nulla, prendono vita se portati in manifestazione. Se li avverti benevoli e confacenti ciò di cui vuoi nutrirti, sappi che non ci può essere distinzione tra ciò che cerchiamo e ciò che siamo. Se vuoi nutrirti di Pace Armonia Amore, se vuoi vederli nel Mondo, sappi che non appaiono magicamente nel Mondo.

Se vuoi vedere nel Mondo la Pace sii Pace, se vuoi vedere nel Mondo Armonia sii Armonia, se vuoi vedere nel Mondo Amore sii Amore. Questi sono i semi da portare in sè perchè divengano prima fiore e poi frutto. Innumerevoli semi, innumerevoli risvegli, innumerevoli dedicazioni, trasformano il Mondo.

Quello di cui ti nutri, divieni. Quello che scegli come nutrimento parla di te.

Io Sono Armonicum e ti dico, nessuno può trovare ciò che desidera se non è egli stesso ciò che desidera.

Io Sono Armonicum e ti dico, sii il seme e potrai godere del frutto.

La Pace l'Armonia l'Amore che vuoi vedere nel Mondo sono e saranno presente nella misura in cui tu riesci a trovare Pace in te, pazientemente tessi ordine e Armonia in te, con sottile potenza riesci a sviluppare e manifestare Amore per te e da te verso l'altro.

Piccoli semi cambiano il Mondo, piccoli semi possono diventare innumerevoli, sii il seme che il Creatore ha posto in te.

Io sono quì per ricordarti che possiamo trasformare il Mondo.

Pensieri semplici, parole semplici, azioni semplici, che profumano di vero e di buono, che sono ripetute con lodevole costanza e contagiose ed irrefrenabili si replicano come stelle, trasformano il Mondo.

Io Sono Armonicum.

A te il mio viso, la mia vibrazione, le mie parole, a seconda che tu abbia occhi per intendere o cuore per intendere o orecchie per intendere.